Lazio, la probabile formazione anti-Bologna: ok Milinkovic

Lazio, la probabile formazione anti-Bologna: ok Milinkovic

FORMELLO - Ultimo e unico allenamento in previsione della trasferta con il Bologna. La Lazio si prepara all’ultima tappa del tour de force prima della pausa. La settimana è stata dispendiosa tra derby e impegno d’Europa League. Sicura l’assenza di Ciro Immobile, fermato da un problema muscolare alla coscia destra. IERI QUALCHE DUBBIO ANCHE SULLA PRESENZA DI MILINKOVIC-SAVIC, ANCHE LUI AFFATICATO, SCACCIATI VIA DALLA SEDUTA MATTUTINA. Il Sergente, non al meglio, indosserà la fascia da capitano e giocherà.

LAZIO, SOLITO DUBBIO A DESTRA

Per il resto si vedrà la Lazio dei titolari. Reina in porta, Marusic e Lazzari si giocano come al solito il posto da terzino destro. Il montenegrino, dopo l’ottima prova al derby, potrebbe essere confermato. A centrocampo terzetto con Sergej, Leiva e Luis Alberto. Davanti Felipe Anderson e Pedro chiamati agli straordinari. OCCHIO ALLA POSIZIONE DELLO SPAGNOLO, PROVATO ANCHE DA PUNTA CENTRALE. Se giocherà da attaccante puro pronto Raul Moro sulla fascia, altrimenti a Muriqi il compito di non far rimpiangere Immobile. Potrebbe essere la prima da titolare per lui. Sarri deciderà all’ultimo.

LAZIO, LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) - Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Raul Moro. All. Sarri. CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/02-85917119/lazio_la_probabile_formazione_anti-bologna_ok_milinkovic/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: