Lazio-Juve, esaurito il settore ospiti

Lazio-Juve, esaurito il settore ospiti

ROMA - I tifosi della Juve arriveranno in massa all’Olimpico per assistere alla partita di sabato 20 novembre contro la Lazio. Già esaurito il settore ospiti dedicato. IL CLUB BIANCOCELESTE PERÒ, CON UNA NOTA, COMUNICA DI APRIRE UN’ALTRA PARTE DELL’IMPIANTO: “La S.S. Lazio comunica che, in giornata verrà aperta solo ed esclusivamente ai tifosi della Juventus, una parte della Curva Sud (ingressi 18 e 19) in virtù del fatto che il settore ospiti è attualmente esaurito e viste le ulteriori richieste ricevute. Si ricorda ai tifosi della Lazio, di non acquistare i tagliandi della Curva Sud poiché è stato autorizzata l’apertura del settore solo come ampliamento del Settore Ospiti”. Spicchio di Curva Sud per i supporter bianconeri, che vogliono spingere al massimo i ragazzi di Allegri impegnati sul campo.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/11/11-87007142/lazio-juve_esaurito_il_settore_ospiti/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: