Lazio, Inzaghi gestisce il gruppo: Fares ci prova

Lazio, Inzaghi gestisce il gruppo: Fares ci prova

FORMELLO - Sono giorni particolari nel centro sportivo della Lazio. C’è il segno del lutto dopo lA TRAGICA SCOMPARSA DEL GIOVANE PRIMAVERA DANIEL GUERINI. L’ambiente è silenzioso, lo è ancora di più visto il gruppo squadra decimato dalle assenze per le nazionali. MA IL LAVORO CONTINUA: SEDUTA MATTUTINA AGLI ORDINI DI SIMONE INZAGHI CON UNA DECINA DI ELEMENTI. Aggiunti anche i ragazzi di Menichini, Ndrecka e Bertini. Oltre i portieri Reina e Alia, si sono allenati Musacchio, Hoedt, Radu, Cataldi, Leiva, Parolo, Pereira, Lulic, Correa e Minala.

LAZIO, IL PUNTO INFORTUNATI

L’allenamento odierno è scivolato via tra esercitazioni sul possesso palla, lavoro sulla forza e una serie di partitelle a campo ridotto. In infermeria ci sono FARES, alle prese con una distorsione al ginocchio e Luiz Felipe, che sta recuperando dopo l’operazione alla caviglia. Per l’ex Spal ci sono possibilità di rivederlo in campo dopo la sosta. Palestra per Caicedo, Escalante e Patric. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/03/26-80274168/lazio_inzaghi_gestisce_il_gruppo_fares_ci_prova/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: