Lazio, inizia la stagione. E Sarri si presenta

Lazio, inizia la stagione. E Sarri si presenta

ROMA - Si alza il sipario sulla stagione della Lazio: raduno nella Capitale per visite mediche e test. E c’è tanta attesa per l’arrivo di Maurizio Sarri: la presentazione ufficiale ci sarà venerdì. INTANTO IL TECNICO NELLE PROSSIME ORE PRENDERÀ POSTO A FORMELLO E ASPETTERÀ IL VIA UFFICIALE CON TUTTI I SUOI GIOCATORI.

LAZIO, IL PROGRAMMA

In Paideia, da oggi (nel pomeriggio) sino a venerdì, sono attesi 21 giocatori dei circa 40 sotto contratto per le visite mediche. MANCHERANNO ACERBI E IMMOBILE, CHE DOPO LA NAZIONALE NON ANDRANNO NEMMENO AD AURONZO. Vacanze per loro, a meno di anticipi si rivedranno a Formello il 31 luglio, pronti per il secondo ritiro. Stesso discorso per Joaquin Correa, impegnato in Coppa America con l’Argentina. Il 10 la partenza per il Cadore. La seconda parte della preparazione, che molto probabilmente si svolgerà a Marienfeld, in Germania, scatterà il 2 agosto sino al 7.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/07/07-83354626/lazio_inizia_la_stagione_e_sarri_si_presenta/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: