Lazio, incontro Sarri-Lotito: è il vertice di mezza estate

Lazio, incontro Sarri-Lotito: è il vertice di mezza estate

LAZIO, CANTIERE APERTO: SERVE SBLOCCARE IL MERCATO

Il mercato in entrata è bloccato dall’indice di liquidità. E sono ancora da depositare i contratti di Hysaj, Felipe Anderson, Radu, Kamenovic e Romero (e il rinnovo di Radu). Se il campionato iniziasse domani, non potrebbero essere utilizzati. Sarri sinora ci ha lavorato e li ha impiegati come se le operazioni fossero già state formalizzate. Rosa extralarge, giocatori difficili da piazzare e mercato dunque complicato. I CALCIATORI DA ACQUISTARE INVECE, SONO NOMI CHIARI E IN LISTA DI TARE DA TEMPO. C’è Kostic che piace tanto, ma costa 20 milioni ed è extracomunitario. Un doppio ostacolo. Ma figura comunque in cima all’elenco del ds. E poi c’è Toma Basic, mezzala del Bordeaux che ha detto sì alla Lazio. L’indice di liquidità lo tiene lontano da Formello. Situazioni da sbloccare. Sarri chiede i rinforzi giusti e il tempo scorre.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/08/07-84288207/lazio_incontro_sarri-lotito_e_il_vertice_di_mezza_estate/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: