Lazio, Immobile parte per la Russia. Dubbio Pedro

Lazio, Immobile parte per la Russia. Dubbio Pedro

ROMA - Ciro Immobile ha smaltito del tutto l’infortunio al polpaccio, ma in casa Lazio non si vogliono correre rischi. Il bomber biancoceleste, nella giornata di ieri, si è scatenato in allenamento: 4 GOL IN PARTITELLA. Segnali importanti di una condizione anche buona dopo settimane di stop. E allora partirà per Mosca in vista della trasferta di Europa League. Il dubbio comunque resta: giocare o no, dipenderà anche da Sarri. IL GELO RUSSO POTREBBE NON ESSERE LA CONDIZIONE IDEALE PER RIENTRARE DOPO UN INFORTUNIO MUSCOLARE IN UNA ZONA DELICATA COME QUELLA DEL POLPACCIO. Valutazioni in corso in attesa della rifinitura. 

LAZIO, LA QUESTIONE PEDRO

Lo spagnolo in questi giorni non si è mai allenato: fermo dalla partita con la Juve. É ALLE PRESE CON UN MAL DI SCHIENA E UN PO’ DI STANCHEZZA. Nell’ultimo mese ha giocato praticamente sempre. Lui, pezzo da novanta del tridente, potrebbe essere risparmiato a Mosca per preservarlo domenica a Napoli. Senza Immobile e Pedro l’attacco è praticamente fatto con una scelta obbligata: FELIPE ANDERSON-MURIQI-ZACCAGNI. Con Raul Moro in panchina pronto a dare ricambio a partita in corso.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2021/11/24-87327295/lazio_immobile_parte_per_la_russia_dubbio_pedro/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: