Lazio, Immobile: “Guardiamo avanti con fiducia“

Lazio, Immobile: “Guardiamo avanti con fiducia“

ROMA - Il giorno dopo del match a San Siro serve per smaltire l’amarezza e cancellare tutto ciò che non ha funzionato. CIRO IMMOBILE AFFIDA A INSTAGRAM LE SUE PAROLE ALL’INDOMANI DELLA PARTITA PERSA CONTRO IL MILAN PER 2-0. Biancocelesti mai in partita, rossoneri superiori e vincenti. Ciro, da capitano e leader, traccia la strada per il futuro. Una foto di squadra, che non manca mai, un po’ come dire: con il gruppo solo si va avanti. E scrive: “Migliorare e guardare avanti con fiducia. La strada è lunga, mai mollare”. Siamo solo alla terza giornata di campionato, la stagione è appena iniziata. Il bello deve ancora venire e il bomber vuole farsi trovare pronto. Già giovedì c’è l’occasione del riscatto contro il Galatasaray in Europa League. [Festa Milan a San Siro: Leao e Ibrahimovic stendono la Lazio] Guarda la gallery Festa Milan a San Siro: Leao e Ibrahimovic stendono la LazioCorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/09/13-85291088/lazio_immobile_guardiamo_avanti_con_fiducia_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: