Lazio, il punto sul mercato: si valuta Botheim e non solo

Lazio, il punto sul mercato: si valuta Botheim e non solo

ROMA - SARRI E LOTITO SI SONO INCONTRATI PER IL RINNOVO e inevitabilmente, sul tavolo della discussione, è spuntato anche l’argomento mercato. L’allenatore è convinto di rinnovare, si trova bene alla Lazio, ma per creare i giusti presupposti per una squadra vincente deve essere messo nelle condizioni ideali. IL PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO DIPENDERÀ SICURAMENTE DALLA PIANIFICAZIONE DEL MERCATO DI GENNAIO E GIUGNO.

LE RICHIESTE DI SARRI

L’allenatore chiede due o tre rinforzi per gennaio. Lotito nella finestra di mercato invernale non ha mai creduto. Questa volta però, dovrà attivarsi insieme al ds Igli Tare. Sarri crede che questa stagione, sempre battezzata come di transizione, con qualche ritocco possa essere ricco di risultati. Tra le priorità c’è l’acquisto di un nuovo vice Immobile. Muriqi è in uscita e nelle ultime ore è spuntato il nome di ERIK BOTHEIM del Bodo/Glimt. Ha ventuno anni ed è in scadenza 2022. Le indiscrezioni proveniente dalla Norvegia sono confermate. E poi? Si cercano pure un’ala in più e un terzino. E manca sempre un centrale difensivo. Sarri ha avanzato le sue richieste. Il mercato di gennaio dipenderà anche dalle uscite.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/11/16-87128957/lazio_il_punto_sul_mercato_si_valuta_botheim_e_non_solo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: