Lazio, il punto sul mercato: ecco chi può arrivare a gennaio

Lazio, il punto sul mercato: ecco chi può arrivare a gennaio

ROMA - Claudio Lotito e Maurizio Sarri si sono parlati nelle ultime ore. Nuovi contatti tra patron e allenatore, gennaio è vicino, serve un punto di incontro sul mercato. Bisogna fare i conti con l’indicatore di liquidità, diventato ormai un assillo che causa ancora blocchi in entrata. E bisogna fare i conti anche con gli esuberi: SFOLTIRE LA ROSA PER COMPRARE.

GLI OBIETTIVI DELLA LAZIO

In uscita ci sono diversi giocatori: Vavro, Jony, Durmisi, Lukaku. Sono ai margini anche Muriqi e Escalante, che fanno parte del gruppo squadra, ma non rientrano nei piani di Sarri. Le idee del tecnico e quelle di Lotito sono allineate. Pochi i nomi usciti negli ultimi mesi, però. UNO SU TUTTI, PISTA CONCRETA, È ERIK BOTHEIM, ATTACCANTE DI 21 ANNI DEL BODO/GLIMT. Serve un vice Immobile, il norvegese primo in lista. Giocatore opzionato, aspetta solo la chiamata. Oggi può vincere lo scudetto con il Bodo e salutare tutti con il sorriso verso una grande squadra.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/lazio/2021/12/12-87864381/lazio_il_punto_sul_mercato_ecco_chi_puo_arrivare_a_gennaio/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: