Lazio, idea nuovo sponsor tecnico: addio Macron

Lazio, idea nuovo sponsor tecnico: addio Macron

ROMA - La Lazio e Macron ai saluti, il contratto in scadenza nel 2022 (per circa 20 milioni di euro totali compresi bonus), molto probabilmente non verrà rinnovato. A FORMELLO È ARRIVATA UN’ALTRA PROPOSTA IMPORTANTE DA PARTE DELLA MIZUNO. Il marchio giapponese fondato a Osaka nel 1906, sarebbe pronto a vestire i giocatori biancocelesti per la prossima stagione. La proposta economica sembrerebbe nettamente superiore di quella di Macron, azienda bolognese che dalla stagione 2012-2013 veste la Lazio. La Mizuno è specializzata soprattutto in atletica leggera, volley e tennis. Ha vestito negli anni anche grandi del calcio come Rivaldo, Aimar, Hulk, Thiago Motta, Honda e Santa Cruz. Nella stagione 2001-2002 era stata scelta dalla Fiorentina. OGGI VIENE INDOSSATA DA CESENA, CITTADELLA, NOVARA E SUDTIROL. Non c’è ancora ufficialità, ma la Lazio sembra davvero pronta a cambiare sponsor tecnico.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/11/19-87188297/lazio_idea_nuovo_sponsor_tecnico_addio_macron/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: