Lazio, i tifosi tutti a Venezia: settore ospiti esaurito

Lazio, i tifosi tutti a Venezia: settore ospiti esaurito

ROMA - Pronti, via, tutti a Venezia. In treno, aereo, bus, auto. I tifosi della Lazio hanno risposto presente all’ultima partita (e trasferta) dell’anno. Si gioca mercoledì 22 dicembre alle ore 16.30. Orario non proprio comodo, ma una partita con vista laguna, sotto Natale, è un’occasione ghiotta per seguire la squadra e incitarla per un’altra vittoria. Settore ospiti esaurito: 900 biglietti venduti. E NEL SETTORE ACCANTO ALTRI 500 TAGLIANDI STACCATI PER UN TOTALE DI CIRCA 1400 LAZIALI ALLO STADIO PENZO. Un vero e proprio esodo. C’è tempo sino alle 19 di martedì 21 dicembre per assicurarsi un posto. Il biglietto stadio comprende anche il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre allo stadio e viceversa.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/12/20-88114052/lazio_i_tifosi_tutti_a_venezia_settore_ospiti_esaurito/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: