Lazio, i conti di Sarri per la lista campionato

Lazio, i conti di Sarri per la lista campionato

MARIENFELD - Il primo taglio alla rosa della Lazio è stato fatto. Sono partiti 27 giocatori per il ritiro tedesco, tre in meno rispetto a quello di Auronzo di Cadore. Sarri non ha chiamato Fares, Durmisi e Adekanye. Tutti e tre si alleneranno a Formello in attesa di sistemazione. SONO 43 I CALCIATORI SOTTO CONTRATTO, TANTISSIMI. E in vista dell’inizio del campionato, quando andrà consegnata la lista, Sarri dovrà fare altre scelte. Il vice Hysaj sarà Kamenovic, serbo ancora da formare, classe duemila e inseribile nell’elenco degli under 22 (nati a partire dal primo gennaio 1999) come André Anderson, Raul Moro e Luka Romero. E poi? L’elenco campionato, escludendo al momento sorprese di mercato, pare già definitivo. DOVRÀ SOLO ESSERE FATTO UN TAGLIO TRA GLI OVER (SONO 18, DEVONO DIVENTARE 17). Usciranno uno tra Patric, Vavro, forse Jony, Caicedo o Muriqi. Ci sarà tempo per decidere. Il mercato potrà dare una mano.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/08/03-84148310/lazio_i_conti_di_sarri_per_la_lista_campionato/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: