Lazio-Hysaj, è fatta: i dettagli dell'operazione

Lazio-Hysaj, è fatta: i dettagli dell'operazione

ROMA - Un fedelissimo di Maurizio Sarri in arrivo. Ecco ELSEID HYSAJ, terzino jolly tanto caro al tecnico toscano. L’affare era previsto da giorni, preannunciato, ora sta diventando realtà. Si è svincolato dal Napoli, si prepara a firmare. Previsto un contatto oggi, può essere decisivo. C’È L’ACCORDO SULLA PAROLA, VA MESSO NERO SU BIANCO. Hysaj verrà utilizzato a sinistra nella difesa a quattro, ha vinto il ballottaggio con Angileri del River Plate (clausola da 7 milioni). Il contratto sarà di 4 o 5 anni, è l’aspetto ancora da chiarire. HA 27 ANNI, È GIOVANE E POTRÀ DARE TANTO. Sei anni a Napoli, è pronto a cambiare aria e seguire Sarri, suo maestro. Il tecnico arriverà a Roma per il raduno il prossimo 7 luglio. Aspetta di conoscere un paio di colpi per portarli subito in ritiro ad Auronzo di Cadore. Hysaj può essere uno di questi. Sono ore calde per il sì definitivo.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/07/01-83180530/lazio-hysaj_e_fatta_i_dettagli_dell_operazione/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: