Lazio fermata dal Padova: l’ultima amichevole finisce 1-1

Lazio fermata dal Padova: l’ultima amichevole finisce 1-1

AURONZO DI CADORE - La Lazio chiude il ritiro di Auronzo di Cadore con un pareggio. Nell’ultima amichevole allo Zandegiacomo nessuna valanga di gol: FINISCE 1-1 CON IL PADOVA. I biancocelesti vanno sotto al 19’ con Della Latta che sigla il vantaggio. SARRI PRENDE APPUNTI E SI ARRABBIA: “Non si può difendere così, li stiamo guardando!”. A pochi istanti dalla fine del primo tempo Luis Alberto pareggia su rigore. Poco gioco, tanta stanchezza, meno spunti rispetto alle tre precedenti uscite. Il Mago, nervoso e ammonito, si conferma comunque il bomber del ritiro con sette gol. Da registrare anche un palo centrato nel secondo tempo per lui. Caicedo e Muriqi poco ispirati, Milinkovic e Felipe Anderson stanchi e un po’ frenati. Dopo diciotto giorni sotto le Tre Cime di Lavaredo si fanno sentire i carichi di lavoro. Mercoledì mattina il rientro a Roma, poi il rompete le righe sino al 31 luglio. Secondo raduno a Formello, il 2 la partenza per Marienfeld, in Germania. SARRI CONTINUERÀ A MODELLARE LA SUA LAZIO.

FINE PARTITA

90’+2’ - FINISCE IL MATCH ALLO ZANDEGIACOMO. LA LAZIO PAREGGIA 1-1: SI CHIUDE COSÌ IL RITIRO DI AURONZO DI CADORE.

89’ - Tiro di Fares, con il destro, forte ma centrale. Blocca Vannucchi.

82’ - Ritmi ormai blandi allo Zandegiacomo. Poche emozioni in questo finale.

71’ - Bel tiro di Romero con il mancino. Vannucchi si distende e fa una grande parata: angolo.

65’ - FUORI LAZZARI, LUIZ FELIPE, PATRIC, LEIVA, LUIS ALBERTO, RAUL MORO. IN CAMPO RADU, VAVRO, FARES, AKPA-AKPRO, ESCALANTE, ANDRÉ ANDERSON.  

63’ - Di tacco di prova Paponi, Reina non si fa sorprendere. Intanto vero diluvio ad Auronzo…

49’ - Fiammata Lazio con Luis Alberto che centra il palo. Tiro leggermente deviato…

48’ - Tiro di Settembrini che non preoccupa Reina. Il portiere para tranquillo e fa ripartire i suoi.

46’ - Inizia il secondo tempo. Cambi per Sarri: dentro Cataldi, Romero, Muriqi e Marusic. Out Hysaj, Caicedo, Milinkovic e Felipe Anderson. Diverse sostituzioni anche per il Padova.

FINE PRIMO TEMPO

45’+1 - TERMINA LA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO. TRAA LAZIO E PADOVA È 1-1. I GOL DI DELLA LATTA E LUIS ALBERTO SU RIGORE.

45’ - Doppia occasione per la Lazio, ma i tiri di Raul Moro e di Milinkovic vengono respinti dal portiere. Inizia a piovere allo Zandegiacomo.

43’ - Chance per Caidedo dopo una serie di passaggi al limite. Il sinistro dell’attaccante viene bloccato facile da Vannucchi.

42’ - LUIS ALBERTO NON SBAGLIA! CALCIO DI RIGORE PERFETTO, IL MAGO PAREGGIA I CONTI E SIGLA IL SETTIMO GOL AD AURONZO.

41’ - CALCIO DI RIGORE PER LA LAZIO! JELENIC STENDE HYSAJ IN AREA…

30’ - LUIS ALBERTO RISCHIA IL ROSSO! POCA SIMPATIA DA INIZIO MATCH CON HRAIECH. ALL’ULTIMO FALLO, IL MAGO REAGISCE E SPINGE VIA IL GIOCATORE DEL PADOVA. L’ARBITRO ESTRAE SOLO IL GIALLO…

27’ - Azione prolungata della Lazio, poi è Felipe Anderson che prova il tiro da fuori. Blocca Vannucchi in due tempi, ma senza grossi problemi.

18’ - GOL DEL PADOVA! TIRO DA FUORI DI DELLA LATTA LEGGERMENTE DEVIATO DA LUIZ FELIPE: LA SQUADRA DI PAVANEL PASSA IN VANTAGGIO.

15’ - MIRACOLO DI PELAGATTI, CHE SULLA LINEA SI OPPONE AL TIRO A BOTTA SICURA DI LUIS ALBERTO. MATCH ANCORA IN PERFETTA PARITÀ.

12’ - Doppio tiro della Lazio: prima Luis Alberto, poi Felipe Anderson. In entrambi i casi il pallone sbatte sui difensori avversari.

5’ - Bella iniziativa del Padova sull’out di destra: Bifulco prova la girata in area, Patric mette in angolo.

4’ - Campo pesante allo Zandegiacomo. Le piogge delle ultime ore hanno reso il prato molto scivoloso.

1’ - SI PARTE! LA LAZIO GIOCA CON COMPLETO BIANCOCELESTE. IL PRIMO POSSESSO È DEL PADOVA.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/07/27-83923818/diretta_lazio-padova_ore_18_dove_vederla_in_tv_e_probabili_formazioni/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: