Lazio, Felipe Anderson: “Concentrato su cosa chiede Sarri“

Lazio, Felipe Anderson: “Concentrato su cosa chiede Sarri“

ROMA - “Sono contento di giocare dall’inizio, noi lavoriamo sempre per esserci e per dimostrare al mister di poter giocare dal primo minuto. Adesso mi devo concentrare e devo fare quello che chiede il tecnico”. Ha parlato così, FELIPE ANDERSON, prima di affrontare il Genoa nell’anticipo di campionato. La Lazio ha bisogno di punti, il brasiliano lo sa: “Servirà rapidità ed intelligenza per poter giocare il pallone dentro la loro area di rigore. Siamo in un momento in cui i punti contano tantissimo, oggi abbiamo una grandissima opportunità soprattutto perché giochiamo in casa. Dobbiamo lottare su ogni pallone e per ogni punto. SPERO DI SEGNARE ANCHE OGGI UN BEL GOL CONTRO IL GENOA COME QUALCHE ANNO FA, MA MI ACCONTENTO ANCHE DI GOL BRUTTI PERCHÉ CI SERVONO”. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/12/17-88035084/lazio_felipe_anderson_concentrato_su_cosa_chiede_sarri_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: