Lazio, ecco Zaccagni: “Ho tanta voglia di giocare“

Lazio, ecco Zaccagni: “Ho tanta voglia di giocare“

ROMA - Ha tanta voglia di prendersi la scena, MATTIA ZACCAGNI. Il suo inizio di stagione è stato sfortunato. Infortunio muscolare, influenza, poi il problema al ginocchio. Rientra tra i convocati oggi all’Olimpico nel match che la Lazio dovrà sfidare la Salernitana. Ai microfoni di Dazn, l’ex Verona ha commentato: “Infortuni? Cerco di viverli con positività. La voglia di tornare è tanta. Ho tanta voglia di giocare e spero sia arrivato momento giusto”. Poi a Lazio Style Channel: “Sto abbastanza bene, ho disputato qualche allenamento con la squadra e se oggi ci sarà bisogno sarò pronto ad offrire il mio contributo. SIAMO CONCENTRATI PER GIOCARE UNA GRANDE PARTITA, anche se con i vari impegni in calendario c’è poco tempo per preparare le sfide. Dobbiamo tenere alta la concentrazione affrontando tutte le partite con determinazione e cattiveria”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/11/07-86912403/lazio_ecco_zaccagni_ho_tanta_voglia_di_giocare_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: