Lazio, ecco il patto con Sarri dopo il confronto

Lazio, ecco il patto con Sarri dopo il confronto

FORMELLO - Tutti uniti per la Lazio con Maurizio Sarri. La pausa per le nazionali, in casa biancoceleste, è servita per fare il punto della situazione e chiarire alcuni aspetti. Il confronto nello spogliatoio del Dall’Ara, dopo il brutto ko contro il Bologna, è stato utile per capire a caldo i problemi di una squadra che non riesce ancora ad esprimersi come vorrebbe.

LAZIO, CI PENSA SARRI

Mau ha cercato di indagare sui motivi dello schianto avvenuto nella settimana post-derby e dopo la vittoria in Europa League: PERCHÉ QUESTO OSCILLARE, TRA LUCI E OMBRE, CHE HA CARATTERIZZATO IL PERCORSO ANCHE IN PASSATO? Davanti ai microfoni aveva ammesso che “persone influenti all’interno dello spogliatoio avevano detto: ‘Sono qui da 6 anni e facciamo sempre così, abbiamo un periodo positivo e poi cadiamo in questo tipo di partite’”. C’È DA LAVORARE PER UN CAMBIAMENTO TOTALE NON ANCORA DIGERITO. Sarri, alla ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo, ha parlato con il ds Tare a bordo campo. Confronto societario per ripartire tutti insieme. Con l’Inter un bel banco di prova. [Lazio, gli infaticabili di Sarri: ecco i giocatori più impiegati] Guarda la gallery Lazio, gli infaticabili di Sarri: ecco i giocatori più impiegatiCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/08-86054367/lazio_ecco_il_patto_con_sarri_dopo_il_confronto/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: