Lazio, è ufficiale il nuovo sponsor: tutte le cifre

Lazio, è ufficiale il nuovo sponsor: tutte le cifre

ROMA - La Lazio comunica un nuovo accordo di partnership. In una nota apparsa sul sito ufficiale ecco la novità commerciale: “La S.S. Lazio S.p.A. è lieta di annunciare un accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del Club. Binance è un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo. La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro”. IL BRAND BINANCE DEBUTTERÀ SULLA MAGLIA DELLA LAZIO E IN TUTTE LE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE A PARTIRE DAL PROSSIMO MATCH CASALINGO TRA LAZIO ED INTER.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/13-86171597/lazio_e_ufficiale_il_nuovo_sponsor/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: