Lazio, difesa da costruire: tutte le opzioni per Verona

Lazio, difesa da costruire: tutte le opzioni per Verona

ROMA - Sarri deve correre ai ripari in difesa. Luiz Felipe e Acerbi squalificati: pagano entrambi i cartellini rossi regalati, il Leone l’espulsione per proteste di Bologna, il brasiliano l’abbraccio a Correa fuori luogo e fuori tempo al triplice fischio di Lazio-Inter. Contro il Verona c’è una coppia centrale da inventare. L’opzione più probabile, sulla carta, prevede lo schieramento di Patric e Radu. PER IL BOSS, CHE IERI HA FESTEGGIATO 35 ANNI, SI TRATTEREBBE DEL SUO ESORDIO STAGIONALE. Ma Sarri valuta anche altro.

LE IPOTESI IN DIFESA

C’è anche l’idea di vedere MARUSIC AL CENTRO DELLA DIFESA CON PATRIC. Un’opzione mai vista. In caso aprirebbe la strada a Lazzari sulla fascia destra, in ballottaggio proprio con il montenegrino per il ruolo di terzino. Altra ipotesi: arretrare Lucas Leiva in difesa con Cataldi in regia. Per ora rimane in piedi l’opzione Patric-Radu. Nella rifinitura verranno sciolti gli ultimi dubbi.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/23-86454295/lazio_difesa_da_costruire_tutte_le_opzioni_per_verona/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: