Lazio, con il Marsiglia vietato sbagliare: le idee di Sarri

Lazio, con il Marsiglia vietato sbagliare: le idee di Sarri

ROMA - Giorno libero in casa Lazio, la ripresa è prevista per martedì, giorno di antivigilia di Marsiglia. Giovedì match delicato contro i francesi al Velodrome. SENZA TIFOSI BIANCOCELESTI AL SEGUITO servono punti per proseguire il cammino europeo. Primi dubbi per Sarri. A CENTROCAMPO POTREBBE RILANCIARE LEIVA AL POSTO DI CATALDI E BASIC CON LUIS ALBERTO IN PANCHINA.

SARRI PENSA AL MARSIGLIA

In porta sicuro del posto è Thomas Strakosha, sempre più portiere di coppa. Lazzari, sabato a riposo contro l’Atalanta, dovrebbe trovare spazio dal primo minuto sulla fascia destra con Marusic a sinistra. Immobile, a caccia del gol del record assoluto, guiderà l’attacco. REPARTO SCONTATO CON L’ASSENZA DI ZACCAGNI. Con Ciro ci saranno ancora Pedro e Felipe Anderson. L’ex Verona ritornerà dopo la sosta per una distorsione al ginocchio. Un inizio davvero sfortunato per lui.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2021/11/01-86750521/lazio_con_il_marsiglia_vietato_sbagliare_le_idee_di_sarri/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: