Lazio, che forza: è la formazione che corre di più

Lazio, che forza: è la formazione che corre di più

ROMA - Corre, corre e ancora corre. Il dinamismo al centro della filosofia calcistica di Maurizio Sarri. E nelle prime due giornate, la sua Lazio, nuova creatura, ha già dimostrato di andare forte. Parlano, come sempre, i numeri. I BIANCOCELESTI IN QUESTO INIZIO DI CAMPIONATO SONO LA FORMAZIONE CHE PERCORRE PIÙ CHILOMETRI. Media di 112,837 km registrata nelle sfide contro Empoli e Spezia. L’Inter dell’ex Simone Inzaghi è seconda (110,365 km), terzo l’Empoli (110,182).

UNA TATTICA CHIAVE

E le altre big quanto corrono? La Juve è settima (107,554), l’Atalanta ottava (106,534), il Milan dodicesimo (103,902), la Roma quattordicesima (101,936) e il Napoli addirittura diciottesimo (98,102). Rispetto alla squadra di Spalletti, sempre in riferimento alle prime due giornate di Serie A, i biancocelesti hanno percorso 14 chilometri in più di media. Forse sarà la carta vincente per una Lazio ambiziosa e vogliosa di fare bene. SIAMO SOLO ALL’INIZIO, A SAN SIRO, CONTRO IL MILAN, IL PRIMO VERO BANCO DI PROVA PER TUTTI. [Lazio, Sarri punta il Milan: Immobile ritrova il feeling con il gol] Guarda la gallery Lazio, Sarri punta il Milan: Immobile ritrova il feeling con il golCorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/09/10-85202286/lazio_che_forza_e_la_formazione_che_corre_di_piu_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: