Lazio-Brekalo, l'ad del Wolfsburg: “Conosco Tare…”

Lazio-Brekalo, l'ad del Wolfsburg: “Conosco Tare…”

ROMA - Chi sarà l’ala titolare del 4-3-3 della Lazio. Maurizio Sarri aspetta per completare il reparto d’attacco biancoceleste. TUTTO RUOTA INTORNO A JOAQUIN CORREA, SUL PIEDE DI PARTENZA, MA OFFERTE ANCORA NON CE NE SONO. I piani di Tare sono chiari: due ali in caso di cessione del Tucu, altrimenti solo una. E tra i tanti nomi emersi in queste settimane c’è anche quello di JOSIP BREKALO, croato 23enne del Wolfsburg. Al momento però, nulla si muove su questo fronte. Lo ammette chiaro e tondo l’ad del club tedesco, JÖRG SCHMADTKE, ai taccuini del Wolfsburger Allgemeine: “Non c’è nessuna offerta sul tavolo. Conosco bene il ds della Lazio, Igli Tare, abbiamo avuto un passato a Dusseldorf. Chiacchieriamo sempre quando ci incontriamo, ma non ho ancora avuto sue notizie a riguardo”. I biancocelesti devono prima sciogliere il nodo Correa: con la cessione del Tucu arriverebbero soldi e rientrerebbe anche il problema dell’indice di liquidità. Settimana decisiva.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/16-84517752/lazio-brekalo_l_ad_del_wolfsburg_conosco_tare_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: