Lazio, Basic e Zaccagni al debutto: “Felici, ora l'Europa League!“

Lazio, Basic e Zaccagni al debutto: “Felici, ora l'Europa League!“

ROMA - Sognavano un debutto diverso, TOMA BASIC E MATTIA ZACCAGNI. Entrati nella ripresa nella sfida persa contro il Milan, i due acquisti della Lazio aspettano altre occasioni per imporsi con la maglia biancoceleste. E su Instagram, il croato, ha raccontato la felicità dell’esordio in campionato: “Felicissimo di essere sceso in campo per la mia prima partita della Serie A con la Lazio. Ieri è stata una serata difficile per noi, ma daremo tutto per raggiungere i nostri obiettivi”. Anche l’ex Verona, sui social, ha parlato del debutto: “Felicissimo di avere esordito con questa maglia, peccato per il risultato! Testa alla prossima”. Ora c’è l’Europa League, tutti e due aspettano di partire titolari contro il Galatasaray. Sarri potrebbe far ruotare i suoi. Tra martedì e mercoledì le scelte definitive per giocare la prima partita di coppa. [Pagelle Milan-Lazio: super Tonali, Milinkovic e Luis Alberto flop] Guarda la gallery Pagelle Milan-Lazio: super Tonali, Milinkovic e Luis Alberto flopCorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/09/13-85296016/lazio_basic_e_zaccagni_al_debutto_felici_ora_l_europa_league_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: