Lazio, altro show in amichevole. E che Luis Alberto!

Lazio, altro show in amichevole. E che Luis Alberto!

AURONZO DI CADORE - Quando c’è si vede subito. Luis Alberto scompare e appare a modo suo, ma quando è in campo usa la bacchetta magica e fa pure tre gol. La Lazio vince il suo secondo test amichevole, questa volta contro il Fiori Barp Sospirolo, e fa undici gol (dieci nel primo test contro la Top 11 Cadore). IL MAGO SIGLA UNA TRIPLETTA, a segno anche Felipe Anderson, Caicedo (due reti), Hysaj, Marusic, Akpa Akpro e Muriqi (doppietta pure per lui). Meglio la prima Lazio, con tanti big in campo, soprattutto dal punto di vista del gioco. Si iniziano a vedere gli schemi sarristi: tanto gioco sulle ali, bene il baby Raul Moro, così come Lazzari e Felipe Anderson. Altre risposte importanti per Sarri. Ad Auronzo le amichevoli non sono finite: venerdì c’è la Triestina, a chiusura (martedì) il Padova.

FINE PARTITA

90’ - Finisce 11-0, niente recupero. Altra buona prestazione della Lazio nel secondo test amichevole.

85’ - Dopo un paio di tentativi andati a vuoto è ancora Muriqi a far gol: doppietta che vale l’11-0.

77’ - POTENTE STACCO DI TESTA DI MURIQI CHE VALE IL 10-0. OTTIMO IL CROSS DALLA SINISTRA DI JONY.

72’ - BEL GOL DI TESTA DI AKPA AKPRO SU CALCIO D’ANGOLO DI CATALDI. ORA IL PUNTEGGIO È SUL 9-0.

65’ - GOL DI MARUSIC! BEL TIRO PIAZZATO DAL LIMITE CHE NON LASCIA SCAMPO AL PORTIERE. SI SBLOCCA LA LAZIO 2…

56’ - Fatica a decollare il gioco della Lazio che non trova la via del gol. Sarri cerca di dare indicazioni…

46’ - Cambia la Lazio, questa la nuova formazione: Reina; Marusic, Vavro, Radu, Kamenovic; Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Adekanye, Muriqi, Jony.

FINE PRIMO TEMPO

45’ - FINISCE IL PRIMO TEMPO CON UNA BELLA LAZIO CHE CHIUDE I 45’ CON UN ROTONDO 7-0: È LUIS ALBERTO CHE FA TRIPLETTA IN CHIUSURA.

43’ - IL GOL DEL 6-0 PORTA LA FIRMA ANCORA DI CAICEDO. ASSIST FACILE FACILE DI RAUL MORO, CHE METTE DENTRO UN PALLONE DA APPOGGIARE SOLO IN RETE.

37’ - GRANDE AZIONE DELLA LAZIO TRA MILINKOVIC E LUIS ALBERTO. IL MAGO TIRA A GIRO E SIGLA LA SUA DOPPIETTA PERSONALE. SIAMO SUL 5-0.

36’ - CHE GOL DI HYSAJ! MANCINO POTENTE E PRECISO CHE SI INFILA ALL’ANGOLO LONTANO. LA LAZIO ORA VA SUL 4-0…

34’ - GOL DI CAICEDO PER IL TRIS. L’ATTACCANTE È BRAVO A METTERE PRESSIONE AL DIFENSORE, CHE SBAGLIA E CONSEGNA IL PALLONE ALL’AVVERSARIO. LAZIO SUL 3-0.

24’ - Diversi cambi per la Fiori Barp Sospirolo. Lazio sempre in proiezione offensiva, per ora Reina ha giocato solo un paio di volte la palla con i piedi.

18’ - ECCO IL 2-0 DELLA LAZIO. MAGIA DI LUIS ALBERTO, PALLONETTO DALLA DISTANZA PER IL DOPPIO VANTAGGIO.

17’ - Barattin para su Raul Moro. Il portiere sta giocando alla grande…

15’ - CAICEDO SBAGLIA UN RIGORE, BARATTIN LO PARA. L’ARBITRO AVEVA FISCHIATO LA MASSIMA PUNIZIONE DOPO UN TOCCO DI MANO IN AREA. DIALOGO A TRE TRA IL PANTERONE, LUIS ALBERTO E FELIPE ANDERSON PER BATTERE IL PENALTY…

7’ - GOL LAZIO! APRE LE MARCATURE ANCORA FELIPE ANDERSON. DESTRO DIAGONALE, IL PORTIERE BARATTIN NON PUÒ NULLA.

1’ - Inizia il match allo Zandegiacomo. Lazio con completo nero subito con il possesso palla all’attacco.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/07/20-83735805/diretta_lazio-fiori_barp_sospirolo_ore_18_30_dove_vederla_in_tv_e_probabile_formazione/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: