Lazio, Acerbi non vede l’ora: “Sarri è un campione”

Lazio, Acerbi non vede l’ora: “Sarri è un campione”

MILANO MARITTIMA - FRANCESCO ACERBI si gode gli ultimi giorni di vacanza, poi si riprenderà la Lazio. Estate incredibile per lui con l’Europeo vinto e le ferie insieme alla sua Claudia, che presto darà alla luce un figlio. Presente all’evento Vip Master Tennis 2021 di Milano Marittima, il difensore è proiettato verso il nuovo inizio: “Mi hanno chiesto di essere presente a questo premio e mi fa solo che piacere. Poi sono a Milano Marittima, quindi sono venuto volentieri. Da campioni d’Europa ci si sente bene, ma adesso dobbiamo subito iniziare la stagione successiva. Mancini è un grandissimo allenatore e un grandissimo gestore, ci ha fatto divertire. Immobile è il top. Sono molto carico per ricominciare con la Lazio, SARRI MI INTRIGA MOLTO, È UN CAMPIONE”. Appuntamento a Formello per fine mese. Acerbi, così come Ciro, si aggregheranno alla squadra per il ritiro di Marienfeld, in Germania.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/07/24-83847936/lazio_acerbi_non_vede_l_ora_sarri_e_un_campione_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: