Lazio, Acerbi: “Le vittorie ci aiutano a capire i metodi di Sarri“

Lazio, Acerbi: “Le vittorie ci aiutano a capire i metodi di Sarri“

BOLOGNA - La Lazio va a caccia di un altro risultato positivo, sarebbe il terzo. C’è il Bologna da battere dopo i trionfi nel derby e contro la Lokomotiv Mosca. A Lazio Style Channel, prima del fischio d’inizio al Dall’Ara, FRANCESCO ACERBI ha commentato: “Ci aspettiamo un Bologna che vorrà aggredirci e fare risultato. Loro vivono un momento un po’ di crisi, sono anche andati in ritiro e quindi daranno tutto davanti al pubblico amico. Sarà una battaglia, dobbiamo farci trovare pronti altrimenti diventerà un match molto complicato”.

LA NUOVA LAZIO

“Sapevamo le difficoltà che avremmo incontrato con il nuovo modulo e con le richieste del mister, soprattutto mentali. Eravamo consapevoli che ci voleva del tempo e che potevano esserci dei passaggi a vuoto. Ora stiamo cercando tutti insieme di metabolizzare più velocemente possibile i concetti di Sarri e credo che pian piano ci stiamo riuscendo anche grazie ai risultati. Sono contento di giocare da tanti anni in Serie A, l’importante è avere continuità di rendimento e risultati raggiungendo gli obiettivi che mi sono prefissato a livello individuale e di squadra. Mi auguro che sia una partita vincente”. CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/03-85943015/lazio_acerbi_le_vittorie_ci_aiutano_a_capire_i_metodi_di_sarri_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: