“La Lazio su Grimaldo del Benfica”

“La Lazio su Grimaldo del Benfica”

ROMA - Una voce arriva dalla Spagna, il quotidiano As lancia: “La Lazio segue con forza Alex Grimaldo del Benfica”. Esterno mancino, 25 anni, è uno dei pezzi pregiati del club di Lisbona. I lusitani hanno il bisogno di vendere, la società sta nel bel mezzo di un temporale finanziario. IL PATRON LUIS FELIPE VIEIRA È STATO ARRESTATO PER CORRUZIONE. Ora c’è la necessità di vendere dopo gli 82 milioni spesi nelle ultime stagioni. E così l’esterno spagnolo è sul mercato. Interessamenti da parte di Barcellona e Atletico Madrid, MA AS METTE IN POLE LAZIO E ANCHE IL NAPOLI. Costo dell’operazione: 20 milioni di euro. I biancocelesti però, sono a caccia di un esterno alto da 4-3-3. Grimaldo in carriera ha spesso fatto il terzino e il quinto a sinistra, mai si è spinto più avanti. Era in orbita Lazio prima dell’acquisto di Hysaj. Operazione dunque difficile, ma le vie del mercato sono infinite. Si vedrà.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/07/29-83995551/_la_lazio_su_grimaldo_del_benfica_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: