“La Lazio segue ancora Ianis Hagi”

“La Lazio segue ancora Ianis Hagi”

ROMA - IANIS HAGI è nel mirino della Lazio da tempo. Già la scorsa estate, il trequartista romeno figlio della leggenda Gheorghe, era finito sul taccuino del ds Igli Tare. Poi i piani di mercato biancoceleste sono cambiati, il classe ’98 si è accasato definitivamente ai Rangers. LA SUA STAGIONE FIN QUI È PIÙ CHE BUONA: 42 PRESENZE, 7 RETI E 12 ASSIST. Esterno offensivo, trequartista, a volte ha ricoperto anche il ruolo di mezz’ala.

LE VOCI CHE ARRIVANO DALLA SCOZIA

Secondo il Glasgowtimes, la Lazio segue ancora il calciatore. La conferma arriva anche dalle parole dell’ad del Vitorul Costanza, CRISTIAN BIVOLARU, che cura gli interesse del club fondato da Gheorghe Hagi e che ha lanciato il giovane Ianis: “Da quel che so l’interesse del Siviglia per Ianis non è nuovo. Mi sembra se ne fosse parlato anche un paio d’anni fa, prima che andasse ai Rangers. MA SO CHE ANCHE LA LAZIO STA SEGUENDO QUESTA PISTA ED È SUL GIOCATORE. Vedremo quindi cosa succederà in estate e quale sarà il futuro di Ianis”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/04/28-81205294/_la_lazio_segue_ancora_ianis_hagi_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: