La Lazio chiama i tifosi: biglietti scontati per la Befana

La Lazio chiama i tifosi: biglietti scontati per la Befana

ROMA - IN ATTESA DI CAPIRE SE APRIRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI, la Lazio va incontro alle esigenze dei tifosi in un periodo particolare. Prezzi scontati per la prima partita del 2022, quella del 6 gennaio contro l’Empoli. Si gioca all’Olimpico alle 14.30. Curva Nord e Distinti a 10 euro, la Tevere a 20, Tevere Top 30. Per la Monte Mario invece, ci vogliono 40 euro. E gli Under 14 entrano con l’omaggio (No in Curva Nord e Tribuna d’Onore). L’OBIETTIVO È QUELLO DI RIVEDERE UN OLIMPICO PIENO DI TIFOSI PER INAUGURARE AL MEGLIO L’ANNO NUOVO. La vendita inizierà dalle ore 16 di giovedì 30 dicembre e si chiuderà a ridosso del fischio d’inizio nel giorno della Befana. Gli sconti sui biglietti è un segnale importante fatto verso i tifosi. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/12/29-88350147/la_lazio_chiama_i_tifosi_biglietti_scontati_per_la_befana/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: