Jessica Immobile tra Ciro e figli: “Mattia come il padre? Vediamo”

Jessica Immobile tra Ciro e figli: “Mattia come il padre? Vediamo”

ROMA - Ha un gran da fare, come d’altronde tutte le mamme, JESSICA IMMOBILE. La moglie dell’attaccante della Lazio, a casa, se la deve vedere con Michela, Giorgia e il piccolo Mattia. PROPRIO L’ULTIMO ARRIVATO, CHE GIÀ CALCIA I PRIMI PALLONI, FA IMMAGINARE UN ‘NUOVO IMMOBILE’ AI TIFOSI BIANCOCELESTI. Chissà, per ora Jessica dribbla la domanda: “Se seguirà le orme del padre? Forse… se sarà una sua passione o meno”, la riposta data su Instagram.

JESSICA E L’AMORE PER CIRO

“Il tempo per stare insieme lo troviamo sempre. Ne abbiamo proprio bisogno. Credo che la storia del tempo sia solo una scusa alla fine. Il tempo se si vuole lo si trova sempre, in un modo o nell’altro. QUARTO FIGLIO? QUESTA È UNA DOMANDA CHE MI FATE DI CONTINUO. SECONDO ME SIAMO GIÀ TANTI COSÌ”. La famiglia Immobile per ora non si allargherà ancora.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/04/29-81227437/jessica_immobile_tra_ciro_e_figli_mattia_come_il_padre_vediamo_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: