Jessica Immobile e le montagne russe: quanta paura!

Jessica Immobile e le montagne russe: quanta paura!

ROMA - “Incazzata nera”. Commenta così, una spaventata Jessica Immobile, uno dei giochi più adrenalinici di Disneyland Paris. La moglie del bomber della Lazio, insieme a famiglia e amici, hanno trascorso un paio di giorni in totale relax e all’insegna del divertimento nel famoso parco. E qualcuno l’avrà anche convinta a fare le montagne russe. Si è fidata e la reazione, ripresa in un video appena messo piede a terra, è evidentemente ‘toccante’: “Io comunque piangevo”, ha scritto nella storia postata su Instagram con tanto di faccina divertita. VOLTO IMPAURITO NEL BEL MEZZO DELLE RISATE DEL RESTO DELLA COMBRICCOLA. Relax sì, ma quanta paura. E Ciro, al suo fianco, sembra entusiasta dell’ebrezza fatta provare alla moglie. Cosa non si fa per amore. [Jessica Immobile, che spavento sulle montagne russe!] Guarda il video Jessica Immobile, che spavento sulle montagne russe!CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/12-86136188/jessica_immobile_e_le_montagne_russe_quanta_paura_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: