Jessica Immobile celebra il marito Ciro: “Un pilastro“

Jessica Immobile celebra il marito Ciro: “Un pilastro“

ROMA - Ciro Immobile festeggiato da tutti. Sui social, TANTI I MESSAGGI PER L’ATTACCANTE DELLA LAZIO CHE COMPIE 31 ANNI. E nell’elenco tra amici e parenti non poteva mancare la sua Jessica, che su Instagram ha scritto un lungo messaggio: “Mio grande amore, mia dolce metà, il pilastro della nostra famiglia… la spalla su cui piangere, ridere, sfogarsi, sognare. Tu, che mi hai donato la vita. Tu che sei sempre presente. Tu che metti sempre al primo posto me e i bimbi. Tu che sei un inguaribile ottimista. Tu che sei forza, coraggio e determinazione…Buon compleanno amore mio, ti meriti tutto ciò che c’è di bello in questo mondo! Ti amo”. La moglie gli è sempre vicina. Con questi auguri speciali lo è ancora una volta di più.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/02/20-79311731/jessica_immobile_auguri_d_amore_per_il_suo_ciro/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: