Inzaghi e il saluto del Sergente Milinkovic: “Un onore”

Inzaghi e il saluto del Sergente Milinkovic: “Un onore”

ROMA - Si unisce ai ringraziamenti per Simone Inzaghi anche SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC. Uno che davvero è cresciuto, maturato, diventato un big con quello che ormai è l’ex tecnico della Lazio. Tutto fatto con l’Inter, manca solo l’annuncio ufficiale. E IL SERGENTE, SU INSTAGRAM, HA POSTATO UN BEL MESSAGGIO: “Cinque anni di battaglie combattute insieme. Io mettevo tutte le mie energie, tu finivi tutta la tua voce. È stato un onore. Grazie di tutto Mister e buona fortuna”. La foto del post li ritrae insieme abbracciati dopo l’ennesima ‘battaglia’. Sergej, insieme a Immobile, Luis Alberto e Acerbi, era uno dei fedelissimi di Inzaghi. Strade ora separate, rimane solo il ricordo di aver condiviso insieme tanti momenti.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/06/01-82240612/inzaghi_e_il_saluto_del_sergente_milinkovic_un_onore_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: