Immobile, quanta voglia di tornare: si allena pure a Capodanno

Immobile, quanta voglia di tornare: si allena pure a Capodanno

ROMA - Visite cliniche in Paideia per Ciro Immobile. In mattinata si è presentato alla struttura sanitaria di riferimento della Lazio per effettuare i test di idoneità dopo la positività al Covid-19. Scalpita, non vede l’ora di tornare dopo due settimane di quarantena. Nel pomeriggio allenamento con il resto dei compagni. Ma per lui c’è un piano extra, l’obiettivo è ritrovare la forma il prima possibile. In programma c’è anche una seduta in più, quella del 31 dicembre. A POCHE ORE DAL NUOVO ANNO, DA SOLO A FORMELLO, SUDERÀ ALLA RICERCA DEL MIGLIOR STATO FISICO. Mentre i compagni lavoreranno solo al mattino. A casa, in questi giorni di Covid, si è allenato con cyclette e esercizi in palestra. In campo non ci scende dallo scorso 15 dicembre. Non vede l’ora, è carico più che mai.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/12/30-88384040/immobile_quanta_voglia_di_tornare_si_allena_pure_a_capodanno/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: