Immobile, la mamma emozionata: ecco gli auguri speciali

Immobile, la mamma emozionata: ecco gli auguri speciali

ROMA - Lazio in festa per Ciro Immobile, il bomber dei record festeggia oggi 31 anni. E TRA I TANTI MESSAGGI D’AUGURI ARRIVATI DA COMPAGNI E TIFOSI, spicca quello della MAMMA MICHELA, che su Instagram ha scritto: “Quanti sacrifici hai fatto per arrivare così in alto. Quante lacrime ho versato quando ti facevo saltare gli allenamenti pur di farti studiare, il calcio è stato sempre la tua priorità. Ne hai fatta di strada, ‘barcollo ma non mollo’ dicevi. Così con le tue forze e le tue capacità, sei riuscito a diventare il campione che sei. Ti auguro una vita ricca di gioia è tantissimo amore. Buon compleanno campione, ti voglio bene”. SUBITO LA RISPOSTA DI CIRO: “Grazie di tutto”. Una famiglia unita è la forza giusta per andare lontano. Immobile lo sa.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/02/20-79309329/immobile_la_mamma_emozionata_ecco_gli_auguri_speciali/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: