Immobile il mito insegue un altro record: il dato

Immobile il mito insegue un altro record: il dato

REGGIO EMILIA - Affamato di gol, Ciro Immobile. Verso altri grandi record, il bomber della Lazio, e si prepara a sfidare il Sassuolo. A Sarri servono punti, lui è pronto a segnare. Ora è a 13 reti in Serie A, gliene bastano giusto due per arrivare a quota 15 per la settimana stagione. SAREBBE IL QUARTO ATTACCANTE ITALIANO A RIUSCIRCI DOPO SILVIO PIOLA (15 GOL PER 10 STAGIONI), GIUSEPPE MEAZZA (8) E BEPPE SIGNORI (8). 

NUMERI DA RECORD

In palio c’è anche il primato nella classifica capocannonieri, LA SFIDA A VLAHOVIC È APERTA. Il gioiello della Fiorentina ieri ha segnato una doppietta. Immobile è a 13 con una partita in meno. Fino al 16º turno nessuno aveva provato più conclusioni di Immobile (52 tiri come Vlahovic e Dybala), dietro a loro si era piazzato Berardi (46 conclusioni). Lanciata la sfida al serbo. Ciro, anno dopo anno, gol dopo gol, è abituato a certi numeri. E vuole mantenere questa super media da qui sino alla fine della stagione.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/12/12-87865254/immobile_il_mito_insegue_un_altro_record_il_dato/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: