Immobile e Rocco Hunt, una serata tra amici con regali speciali

Immobile e Rocco Hunt, una serata tra amici con regali speciali

ROMA - Ciro Immobile spensierato. Una serata lontano dal calcio, dalla situazione infortunio, da tutto. Ha passato un po’ di tempo in tranquillità con il suo amico ROCCO HUNT, a Roma per presentare l’ultimo disco. Una cena insieme, una passeggiata in auto a cantare le canzoni del rapper nativo di Salerno. Con l’occasione ci è scappato pure lo scambio di regali: Ciro ha donato la sua maglia della Lazio incorniciata, Rocco il vinile di ‘Rivoluzione’. Poi la dedica: “Tu con il pallone, io con un microfono. Cirù ma ci pensi da dove siamo partiti? Dal niente! E non l’abbiamo mai dimenticato… È questa la nostra Rivoluzione Bro!”, il messaggio su Instagram di ‘Poeta Urbano’. E Ciro ha risposto: “Grande amico mio, sempre un piacere rivederti. Obiettivi diversi ma stessa fame!”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/11/11-87009643/immobile_e_rocco_hunt_una_serata_tra_amici_con_regali_speciali/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: