Immobile, avanti con le cure: punta il Napoli

Immobile, avanti con le cure: punta il Napoli

ROMA - Gli ultimi controlli clinici effettuati da Ciro Immobile hanno certificato le assenze contro Juve e Lokomotiv Mosca. Il piano di recupero è chiaro: niente forzature. PER QUANTIFICARE CON LA MASSIMA PRECISIONE L’ENTITÀ DELL’INFORTUNIO SERVIRÀ UN NUOVO ESAME. Il vasto edema riscontrato in Nazionale si è ridotto, non ancora scomparso. Da parte della Lazio non è stata fornita una diagnosi precisa. 

IL RECUPERO DI IMMOBILE

Ciro sogna di tornare contro il Napoli. Ipotesi remota, ma non impossibile. La situazione è in miglioramento e lui è fenomenale nei recuperi veloci. IL QUADRO CLINICO SARÀ VALUTATO DI NUOVO MERCOLEDÌ. L’infortunio risale a Lazio-Salernitana del 7 novembre, ma non aveva comunicato fastidi alla società, dopo la partita si era recato di corsa a Coverciano. Ora conta solo il suo ritorno in campo. Tra fisioterapia e piscina ce la sta mettendo tutta, non vuole lasciare la squadra sola per troppo tempo. Servono i suoi gol, il suo carattere, la sua corsa. Sarri lo sa e aspetta a braccia aperte. Potrebbe tornare per la sfida al Maradona del 28 novembre. Data cerchiata di rosso sul suo calendario personale.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/11/15-87101554/immobile_avanti_con_le_cure_punta_il_napoli/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: