“Il Valencia interessato a Muriqi”

“Il Valencia interessato a Muriqi”

ROMA - Vedat Muriqi piace al Valencia. Lo riporta As, in Spagna, mettendo i “pipistrelli’ in lista per provare a prendere l’attaccante della Lazio che, ad oggi, non ha convinto. Un’estate strana per il kosovaro: carico e voglioso di prendersi la sua parte in biancoceleste (arrivato l’anno scorso per 18 milioni più bonus dal Fenerbahce), ma tante le voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Capitale. Lui, a testa bassa, sta cercando di convincere tutti, soprattutto Sarri. IL VALENCIA INTANTO CI PENSA PER UNA OPERAZIONE IN PRESTITO SECCO. Difficile che la Lazio però, possa dire sì a questa condizione. Magari ad un prestito oneroso con obbligo di riscatto, sì. Tradotto: Lotito e Tare, in caso di vendita di Vedat, vogliono rientrare della spesa fatta nell’estate del 2020. INTERESSAMENTI ANCHE DA PARTE DI EINTRACHT FRANCOFORTE E BORUSSIA MOENCHENGLADBACH. Il mercato entra nel vivo. In rosa il titolare è Immobile, si giocano il ruolo di riserva Muriqi e Caicedo. Alla fine uno dei due potrebbe andare via.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/03-84149768/_il_valencia_interessato_a_muriqi_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: