Il fratello di Immobile: “Italia ko? Manca il capro espiatorio…”

Il fratello di Immobile: “Italia ko? Manca il capro espiatorio…”

ROMA - Luigi Immobile risponde su Instagram a tutti quelli che hanno criticato il fratello Ciro. Il bomber della Lazio è stato spesso giudicato negativamente per il suo rendimento in Nazionale. Una situazione che non gli è mai piaciuta, perché in azzurro ha sempre dato tutto. Pochi gol, è vero, ma il modo di giocare di Mancini lo ha poco esaltato. Eppure è il centravanti dell’Italia e questa volta non ha risposto alla convocazione perché infortunato. Azzurri ko contro la Spagna e Luigi Immobile, su Instagram, si sfoga: “E ORA? A CHI DIAMO LA COLPA? IL CAPRO ESPIATORIO NON C’È”. Come dire: se prima era di Ciro la colpa di una Nazionale che segna poco, ora chi mai sarà il colpevole? Immobile intanto continua a lavorare per recuperare dall’infortunio. La Lazio lo aspetta il 16 ottobre per la sfida all’Inter.  CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/10/07-86034062/il_fratello_di_immobile_italia_ko_manca_il_capro_espiatorio_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: