“Il Cadice su Jony e Escalante della Lazio”

“Il Cadice su Jony e Escalante della Lazio”

ROMA - La Lazio ha una priorità nel mercato invernale: vendere. Le uscite, causa indice di liquidità, bloccano le entrate. Va sfoltita la rosa e il ds Igli Tare è a lavoro per accontentare Maurizio Sarri. Dalla Spagna, secondo Elgodigital, il Cadice si sarebbe interessato a JONY E ESCALANTE. Entrambi sono fuori dal progetto biancoceleste e hanno mercato nella penisola iberica, dove hanno già giocato e lasciato piacevoli ricordi. IL CADICE CERCA RINFORZI, È IMPEGNATO PER NON RETROCEDERE. I due giocatori biancocelesti potrebbero arrivare in prestito sino a fine stagione. Su Escalante c’è l’interesse anche dell’Alaves. La Lazio deve fare in fretta, l’inizio di gennaio è vicino e l’obiettivo primario è vendere per comprare. Con Jony e Escalante, in lista cessioni, ci sono anche Muriqi, Vavro e Lukaku. Forse anche Lazzari, che non si è mai integrato in maniera definitiva nella nuova Lazio targata Sarri.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/lazio/2021/12/27-88293593/_il_cadice_su_jony_e_escalante_della_lazio_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: