Fares: “Voglio dimostrare di essere da Lazio“

Fares: “Voglio dimostrare di essere da Lazio“

AURONZO DI CADORE - MOMO FARES in fase di rilancio. Pronto e carico per la nuova stagione, si sta inserendo, come tutti, nelle nuove idee e strategie di MAURIZIO SARRI. Ai microfoni di Lazio Style Channel ha commentato i suoi primi giorni ad Auronzo: “Stiamo lavorando bene, in questi giorni è tosta, ma ci stiamo abituando a Sarri e al suo staff. Dopo le vacanze ti rimetti in condizione, impari a giocare con i compagni e siamo ad Auronzo per iniziare una grande stagione. Sarri? È molto serio, lavora tanto sulla difesa e sul nuovo modulo. Stiamo lavorando bene. Bisogna abituarsi al modulo, il tecnico ci insegnerà. Voglio fare bene quest’anno. E Hysaj è un grande, mi fa morire dal ridere, si è inserito bene e sono felice che sia qui. I PRIMI GIORNI IN RITIRO? MI STO TROVANDO BENE, BISOGNA IMPARARE SUBITO E METTERSI A DISPOSIZIONE DELL’ALLENATORE. L’anno scorso è stato difficile. Niente preparazione, ho avuto diversi infortuni, il Covid. Voglio dimostrare cosa so fare. Speriamo andrà bene”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/07/13-83567546/fares_voglio_dimostrare_di_essere_da_lazio_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: