Europa League e Conference, scelti gli arbitri per Lazio, Roma e Napoli

Europa League e Conference, scelti gli arbitri per Lazio, Roma e Napoli

ROMA - Scelti gli arbitri per le gare della quarta giornata di Europa League. PER LEGIA VARSAVIA-NAPOLI, in programma giovedì alle 18.45 in Polonia e valida per il gruppo C, designati il belga Lawrence Visser con i connazionali Yves De Neve e Ruben Wyns come assistenti. Il quarto uomo sarà Bram Van Driessche, gli arbitri Var Benoit Millot e Erik Lambrechts. PER OLYMPIQUE MARSIGLIA-LAZIO, sfida valida per il girone E, in programma giovedì 4 alle ore 21 al Velodrome, è stata affidata allo spagnolo Josè Maria Sanchez. Con lui i connazionali Raul Cabanero e Inigo come guardalinee, Cesar Soto Grado quarto uomo, quindi alla Var Juan Martinez Munuera e Ricardo de Burgos. IN CONFERENCE LEAGUE, PER ROMA-BODO GLIMT in programma giovedì alle 21 allo stadio Olimpico, sara’ diretta dal greco Anastasios Papapetrou. Con lui i connazionali Tryfon Petropoulos e Iordanis Aptosoglou come assistenti, mentre Aristotelis Diamantopoulos sarà il quarto ufficiale di gara.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2021/11/02-86765495/europa_league_e_conference_scelti_gli_arbitri_per_lazio_roma_e_napoli/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: