Douglas Costa chiama Leiva: “Vieni al Gremio”

Douglas Costa chiama Leiva: “Vieni al Gremio”

ROMA - Una chiamata dal Brasile sta per arrivare a LUCAS LEIVA. Ad alzare il telefono, promette lui, è Douglas Costa esterno offensivo in prestito dalla Juve al Gremio. I tifosi brasiliani sognano il ritorno del giocatore della Lazio, che proprio nella squadra del tricolore del Rio Grande ha mosso i primi passi nel professionismo. Poi la chiamata del Liverpool, dopo da Formello. “Posso parlargli, spero che un giorno torni al Gremio”, ha ammesso Douglas Costa a Radio Grenal. Leiva ha ancora un anno di contratto con la Lazio e Sarri punta molto su di lui. Non ha mai escluso un ritorno in patria, anzi. MA PER ORA È LEGATO AI BIANCOCELESTI. Magari dall’anno prossimo, quando di anni ne avrà 35, potrà prendere in considerazione di chiudere la carriera dove tutto ebbe inizio.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/06/15-82674019/douglas_costa_chiama_leiva_vieni_al_gremio_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: