Diretta Lazio-Meppen ore 18.30: dove vederla in tv e probabili formazioni

Diretta Lazio-Meppen ore 18.30: dove vederla in tv e probabili formazioni

MARIENFELD - Testa bassa e lavorare, Maurizio Sarri non fa sconti nemmeno in Germania. Doppie sedute e amichevole. Oggi si gioca contro il Meppen, formazione della terza divisione tedesca (la nostra Serie C), già avanti con la preparazione (appena giocata la terza giornata). La Lazio potrà contare per la prima volta sui nazionali tornati da poco in gruppo: ACERBI, IMMOBILE E CORREA. Si sono sempre allenati a regime, troveranno spazio in campo, Sarri non vede l’ora. Si giocherà al campo del Klosterpforte. Squadra in terra tedesca sino a sabato, poi da lì tutti a Enschede, Olanda, per giocare un’altra amichevole. AVVERSARIO DI TUTTO RISPETTO: IL TWENTE.

LAZIO-MEPPEN, DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Lazio e Meppen, con fischio d’inizio al campo del resort Klosterpforte alle ore 18.30, sarà visibile su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky.

LAZIO-MEPPEN, LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3) - Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Raul Moro. All. Sarri.

MEPPEN (4-3-1-2) - Domaschke; Ballmert, Puttkammer, Bunning, Dombrowka; Hemlein, Kauper, Blacha; Tankulic; Fassbender, Koruk. All. Schmitt. [Lazio, la smorfia di Luis Alberto. Sarri a colloquio con Acerbi] Guarda la gallery Lazio, la smorfia di Luis Alberto. Sarri a colloquio con Acerbi

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/08/04-84200679/diretta_lazio-meppen_ore_18_30_dove_vederla_in_tv_e_probabili_formazioni/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: