“Belozoglu nello staff di Sarri alla Lazio”

“Belozoglu nello staff di Sarri alla Lazio”

ROMA - In Turchia continuano a rimbalzare le voci che vorrebbero EMRE BELOZOGLU COME ASSISTENTE DI MAURIZIO SARRI ALLA LAZIO. L’ex direttore sportivo e poi allenatore del Fenerbahce sarebbe intenzionato ad approdare in Italia per studiare dal tecnico toscano. Se ne era già parlato ad inizio estate. Via dal club di Istanbul, per lui si erano aperte le porte della nazionale come assistente del ct Günes. La trattativa, alla fine, non è andata in porto. Niente da fare. Il sito Sabah.com mette la Lazio nel futuro dell’ex Inter. BELOZOGLU SAREBBE PRONTO A SBARCARE IN ITALIA PER ACCASARSI A FORMELLO TRA DUE-TRE SETTIMANE. Settembre il mese decisivo. Una notizia che nel tempo non ha mai trovato conferma, chissà se questa volta si metterà davvero a disposizione di Sarri per studiarlo e aiutarlo nella costruzione di una Lazio che sta per aprire una nuova era.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/08/17-84545193/_belozoglu_nello_staff_di_sarri_alla_lazio_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: