C'è aria di Goal in Venezia-Lazio

C'è aria di Goal in Venezia-Lazio

Dando un rapido sguardo alla classifica non sembrerebbero esserci dubbi su chi debba conquistare i tre punti al novantesimo. La LAZIO al momento ha 11 punti in più del VENEZIA, un divario enorme che però non trova riscontro nell’andamento “casa/fuori” delle due squadre. I biancocelesti infatti con una partita disputata in più in trasferta (9 match) hanno totalizzato lo stesso numero di punti (8) ottenuto dai veneti nelle prime 8 gare interne.

FAI ORA IL TUO PRONOSTICO!

PICCOLI PROBLEMI ESTERNI

La LAZIO in casa non teme rivali, con 25 gol segnati viaggia a una media di 2,77 reti a partita (6 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta). In trasferta invece PEDRO e compagni vedono la loro media realizzativa scendere fino a 1,22 (11 gol in 9 gare). Undici sono anche le reti segnate dal VENEZIA in casa. HENRY e soci nelle precedenti 4 gare disputate nei lidi amici sono rimasti a secco soltanto contro l’INTER. I veneti hanno realizzato un gol alla JUVENTUS (1-1), tre nella sconfitta con il VERONA (3-4) e tre nelle vittoria con la ROMA (3-2). L’undici di Sarri parte favorito ma occhio alle sorprese, il “GOAL” può rispondere presente al novantesimo.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/12/21-88177071/c_e_aria_di_goal_in_venezia-lazio/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: