C'è aria di Goal in Lazio-Fiorentina

C'è aria di Goal in Lazio-Fiorentina

La 10ª giornata di SERIE A mette a confronto LAZIO e FIORENTINA. Allo stadio Olimpico l’undici biancoceleste scenderà in campo per cercare di riscattare la deludente sconfitta di VERONA (4-1) mentre la “Viola” proverà a concedere il “bis” dopo il 3-0 inflitto al CAGLIARI.

INDOVINA IL RISULTATO ESATTO DI LAZIO-FIORENTINA

I GOL NON DOVREBBERO MANCARE

La LAZIO in questa prima parte di stagione ha dimostrato di essere una squadra dai due volti: imbattibile al momento in casa (3 vittorie e 1 pareggio) e fragile in trasferta (4 punti in 5 gare con ben 11 gol al passivo). Osservando il ruolino di marcia interno di IMMOBILE e compagni si nota subito una cosa: la LAZIO all’Olimpico ha fatto registrare sempre la “combo” GOAL PIÙ OVER 2,5 (con almeno due gol all’attivo) al novantesimo. La FIORENTINA in trasferta viaggia a una media di 1,2 gol realizzati e subiti a partita (3 vittorie e 2 sconfitte). Può starci ancora una volta il GOAL al triplice fischio dell’arbitro.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/10/26-86558561/c_e_aria_di_goal_in_lazio-fiorentina/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: