C'è aria di Goal in Atalanta-Lazio

C'è aria di Goal in Atalanta-Lazio

L’undicesima giornata di Serie A ha inizio al “Gewiss Stadium” con la super sfida tra ATALANTA e LAZIO. Al momento la classifica vede la “Dea” con 18 punti seguita proprio dalla Lazio a quota 17. 

INDOVINA IL RISULTATO ESATTO DI ATALANTA-LAZIO

I RISULTATI OTTENUTI DALLE DUE SQUADRE IN CAMPO

La squadra allenata da GASPERINI nelle ultime 4 gare interne ha fatto sempre registrare l’esito Goal. Dopo lo 0-0 con il Bologna la “Dea” in casa ha disputato altre 4 partite nelle quali è riuscita a totalizzare però solamente 4 punti frutto di una vittoria con il SASSUOLO (2-1), un pareggio con l’UDINESE (1-1) e due sconfitte con FIORENTINA (1-2) e MILAN (2-3). La LAZIO di SARRI in trasferta non sta riuscendo a replicare gli ottimi risultati ottenuti all’Olimpico. Il club biancoceleste lontano dai lidi amici è reduce da due clamorose sconfitte con BOLOGNA (3-0) e VERONA (4-1) mentre nelle prime tre gare esterne del campionato ha conquistato solo 4 punti. In avanti sarà tutta da seguire la sfida a distanza tra ZAPATA e IMMOBILE. A Bergamo le occasioni da rete non dovrebbero mancare e come già successo negli ultimi cinque testa a testa tra le due squadre (Coppa Italia compresa) può uscire ancora una volta il GOAL al triplice fischio dell’arbitro.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/10/29-86652601/c_e_aria_di_goal_in_atalanta-lazio/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: