Tare lancia Pereira: “Viene dal Manchester, impensabile metterlo in discussione“

Tare lancia Pereira: “Viene dal Manchester, impensabile metterlo in discussione“

CESENA - Momento particolare per la LAZIO. Contro lo Spezia una partita da non sbagliare. Poi c’è la Champions League con il Bruges, match da dentro o fuori. Servirà massima concentrazione. Nel pre partita, il ds biancoceleste IGLI TARE, ai microfoni di Sky Sport ha detto la sua su Andreas Pereira, lanciato dal primo minuto da Inzaghi: “Non penso che debba essere messo in discussione il valore di uno che viene dal Manchester United. É una questione di ambientamento, ha avuto bisogno di tempo come tutti gli altri nuovi per trovarsi nel gruppo. A volte uno si ambienta, altre volte no, ma le qualità di Pereira sono indiscutibili”. [Simone Inzaghi: “Con lo Spezia stessa grinta vista in Champions”] Guarda il video Simone Inzaghi: “Con lo Spezia stessa grinta vista in Champions”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/12/05-77082971/tare_lancia_pereira_viene_dal_manchester_impensabile_metterlo_in_discussione_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: